Dal 2016 seguo il percorso di crescita personale di Mindfulness e CNV con la guida di Mario Bonfanti Master in Mediazione Familiare, tecniche di Comunicazione, Coaching e Team Building.

Nel mio percorso di crescita personale e di promozione e prevenzione alla salute fisica e mentale ha inserito gli studi di eutonia l’immersione forestale e le nozioni base di medicina forestale e gli studi in psicologia e attraverso

  1. la guida e la collaborazione con Daniela Ducato ( specializzata in medicina forestale, eutonista e fondatrice del primo centro di eutonia d’Italia, innovatrice green, ha ricevuto dal presidente Mattarella l’onorificenza di cavaliere della repubblica per meriti ambientali)
  •  la scuola di specializzazione di Forest Bathing Guide il cui diploma nazionale CSEN di GUIDA BENESSERE FORESTALE conseguito nel aprile 2024 consente  l’abilitazione alla professione e l’affiancamento ad altri professionisti in campo sportivo e medico sanitario.
  • Gli studi Universitari facoltà di SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE   il cui conseguimento della laurea è previsto nel 2025.

Nasco a Guspini il 25/12/1977

  • da sempre sono  affascinata dalle origini sacre e misteriose millenarie della mia isola , la  Sardegna , terra di antiche tradizioni, ricca di biodiversità, miti e leggende che evocano la magia di un tempo lontano , sospesa tra il potere guaritore del vento e delle acque sacre  che soffiano e scorrono  incessantemente. Terra  dalle tante  erbe guaritrici che col tramandare delle conoscenze si utilizzano con saggezza ed efficacia.
  • Da questo grande amore per la mia terra  e dalla possibilità  di condividere tanta bellezza e potere guaritore nasce il  progetto dei percorsi forest bathing che regalano benessere con semplicità ma portandosi un po’ di magia nel cuore.